UN BRAND ITALIANO DAL CUORE SICILIANO.

Frutto della sinergia tra il talento creativo di un designer e la prospettiva visionaria di un imprenditore, entrambi nativi della Sicilia, JADISE si distingue come l'espressione esclusiva di una visione ambiziosa.

Unendo le tradizionali tecniche di lavorazione con l'estetica contemporanea, il brand incarna un'eleganza senza pari, conferendogli un'aura di unicità.

LA NOSTRA STORIA

La tradizione sulla quale si fondava l’artigianato del passato viene riportata nel presente ed esaltata dall’estro creativo di Massimiliano D’Angelo, che riesce a mettere insieme materiali di alta qualità, accuratamente selezionati, e li trasforma in piccole opere d’arte da portare in giro. I colori, la grande personalità e l’occhio artistico di JADISE portano alla luce i punti di forza del Made in Italy: talento, passione e storia.

2012-2013

JADISE nasce nel 2012, quando Massimiliano D’Angelo e l’imprenditore Emilio Lombardo trasformano in realtà il loro sogno di mettere insieme arte e artigianato. A ispirarli è proprio la Sicilia e in seguito, si sono lasciati trasportare da tutta la bellezza del sud, per poi divenire, nel corso del tempo, uno dei brand di punta di ben 65 punti vendita in tutta Italia.

2014-2015

Nel 2014 JADISE inizia a espandersi anche all’estero presentando nuove collezioni alle più importanti fiere di settore internazionali come il Salone Internazionale dell’Abbigliamento e degli Accessori Who’s Next a Parigi, la Fiera Internazionale della Pelle e degli Accessori MipelMicam e l’evento White a Milano.

Fin da subito la collezione riscuote un notevole successo: JADISE è nel mirino dei buyer internazionali, che decidono di distribuirla nei multibrand retailer e department store più autorevoli del settore della moda. È il primo passo verso l’espansione internazionale del brand in Francia, Portogallo, Arabia Saudita e Giappone. 

JADISE ha, così, oltrepassato le Alpi.

2016-2017

Nel 2016 JADISE è tra i finalisti della seconda edizione del progetto It’s Time to South, il format creato da White Milano – culla della moda d’avanguardia e giovane – in collaborazione con ICE – agenzia per la promozione all’estero – per il Salone della Moda con l’obiettivo di lanciare la creatività Made in Sud in tutto il mondo della moda.

La ricerca e la qualità dei materiali, il design innovativo e il valore dei prodotti non passano inosservati. JADISE viene selezionata da una giuria di esperti che la trovano una delle realtà più promettenti del Sud Italia per l’estero. Da perfetta icona del vero Made in Italy, il brand continua a crescere, espandendo ulteriormente i propri confini nel mercato internazionale.

OGGI

Giorno dopo giorno, JADISE continua a consolidare la sua presenza all’estero e attualmente i suoi prodotti sono esportati in tutto il mondo:

USA, Giappone, Corea, Hong Kong, Taiwan, Malesia, Russia, Ucraina, Bulgaria, Polonia, Spagna, Portogallo, Malta, Francia, Grecia, Ghama e Kenya.

Questo però non è l’arrivo, è solo una tappa del viaggio di JADISE.
Tra i progetti in corso, infatti, c’è la volontà di aprire il primo Store Ufficiale.
Dove?
Seguici per scoprirlo.