Resi E Rimborsi

1. COME POSSO CANCELLARE/MODIFICARE UN ORDINE?

Se desidera cancellare o modificare il suo ordine, la invitiamo a contattarci tempestivamente via mail all’indirizzo customercare@jadise.it o chiamando il numero 0923 1961962. Faremo del nostro meglio per soddisfare la sua richiesta. Una volta che l’ordine è in fase di preparazione a magazzino, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.

Se ha ricevuto il suo ordine e desidera restituirlo o cambiarlo la invitiamo a fare riferimento alle istruzioni di reso o di cambi che trova allegate alla mail di conferma ordine o alla sezione Resi&Rimobrsi. Una volta ricevuto il suo reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

2. ENTRO QUANTO TEMPO POSSO FARE UN RESO?

Può rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio, è tenuto a informarci della sua decisione tramite l’invio di una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica.
Di seguito i nostri contatti:
MODALAB s.r.l. Via Roma, 169 – 91012 Buseto Palizzolo TP
Telefono: 0923 1961962
E-Mail: customercare@jadise.it

3. COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

  • Compili il modulo di reso che trova allegato alla mail di conferma ordine
  • Incolli l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) avendo cura di coprire l’etichetta di andata e contatti il corriere che verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisce;
  • Se ha perso l’etichetta, contatti il servizio clienti al numero verde 0923 1961962 o via mail all’indirizzo resi@jadise.it, le ne verrà inviata una nuova.

4. COME POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO?

  • Compili il modulo di reso che trova allegato alla mail di conferma ordine
  • Incolli l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) avendo cura di coprire l’etichetta di andata e contatti il corriere che verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisce;
  • Se ha perso l’etichetta, contatti il servizio clienti al numero verde 0923 1961962 o via mail all’indirizzo resi@jadise.it, le ne verrà inviata una nuova.

5. QUALI SONO LE CONDIZIONI DI RESO/CAMBIO DI UN PRODOTTO?

  • Il recesso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
  • Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla notifica della richiesta di cambio al Servizio Clienti;
  • Il recesso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
  • I prodotti devono essere stati acquistati online su jadise.it e non nei negozi o nelle boutique.
  • Nel caso di recesso da Ordine Multiplo, le spese di consegna relative allo stesso non saranno rimborsate, salvo il caso in cui il cliente receda dall’intero Ordine Multiplo. Il cliente è pregato di rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto, con la procedura indicata qui di seguito. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Può rendere un regalo contattando la persona che glielo ha inviato o, se preferisce, chiamando il nostro Servizio clienti.

6. QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PER RICEVERE IL RIMBORSO?

Dopo aver ricevuto il suo reso, verificheremo l’integrità degli articoli prima di accettarli. Questa verifica può richiedere circa 3 – 4 giorni lavorativi dopo la consegna.

Il rimborso verrà effettuato il prima possibile dopo l’accettazione del reso, direttamente sulla modalità di pagamento utilizzati per l’acquisto e nella stessa valuta.

Vedrà l’accredito sul suo conto all’incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie

7. QUANTI GIORNI HO A DISPOSIZIONE PER CHIEDERE UN RESO/CAMBIO?

Può rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Per esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio, è tenuto a informarci della sua decisione tramite l’invio di una lettera inviata per posta o posta elettronica.
Di seguito i nostri contatti:
MODALAB s.r.l. Via Roma, 169 – 91012 Buseto Palizzolo TP
Telefono: 0923 1961962
E-Mail: customercare@jadise.it