Ordini & Spedizioni

1. QUALI SONO I TEMPI ED I COSTI DI CONSEGNA?

  • Consegna Standard Italia – entro 3-7 giorni lavorativi – € 12,00* “Salvo offerte”
  • Consegna Standard Europa – entro 12 giorni lavorativi – € 15,00*
  • Consegna Express Italia – entro 2-4 giorni lavorativi – € 15,00
  • Consegna Express Europa – entro 5 giorni lavorativi – € 25,00
  • Consegna SAME DAY Italia – 1 giorno – € 30,00 (ove disponibile)
  • Per tutte le altre Nazioni verra applicato un costo aggiuntivo di spedizione

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

2. DOVE È POSSIBILE SPEDIRE L’ORDINE?

La consegna dei Prodotti acquistati sul Sito è effettuata nelle seguenti località:
Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong SAR, Corea del Sud, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svizzera, Romania, Russia, Spagna, Svezia, Ungheria, Estonia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Slovacchia, Slovenia e Stati Uniti all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente nel modulo d’ordine.
La consegna, tuttavia, può essere effettuata solo entro i confini dello Stato associato alla località in cui l’utente sta navigando nel momento in cui inizia il procedimento di acquisto cliccando su “Aggiungi al carrello”. L’utente è pertanto obbligato a inserire nel modulo d’ordine un indirizzo di spedizione che si trovi entro i confini dello Stato associato alla località di Acquisto.

Gli ordini che contengono la indicazione di un indirizzo di spedizione al di fuori di tali confini saranno cancellati e l’Importo totale dovuto sarà rimborsato, se già pagato.

3. COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Al momento dell’invio dell’ordine le invieremo una mail di conferma spedizione, con il link di tracciamento in base al corriere che le permetterà di seguire l’avanzamento della consegna.

4. È POSSIBILE SPEDIRE L’ORDINE IN CONFEZIONE REGALO?

Tutti i prodotti sono spediti all’interno di un elegante packaging firmato JADISE al quale potrà aggiungere un biglietto con il suo messaggio personalizzato. Gli ordini non contengono prezzi, quindi possono essere spediti direttamente al destinatario del suo regalo.