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Come mi registro su Jadise.it e quali sono i vantaggi?

Con la creazione di un account, potrà procedere all’acquisto più velocemente, memorizzare indirizzi di consegna multipli, visualizzare e monitorare i suoi ordini e altro ancora.

Inserisca il suo nome, cognome, indirizzo mail e password per registrarsi su jadise.it ed avere accesso alle seguenti aree e servizi dedicati ai nostri clienti:

  • Informazioni account
  • Elenco indirizzi
  • Wish List
  • Metodi di pagamento
  • Riepilogo ordini
Come posso recuperare la password?

Se ha dimenticato la sua password, clicchi sul link “Hai dimenticato la tua password?”. Le verrà richiesto di inserire l’indirizzo e-mail con il quale ha effettuato la registrazione e le verrà inviato un link per cambiare password.

Come posso individuare la misura giusta?

Sul sito vengono riportate le misure in cm dei nostri prodotti. Sulle pagine dell’articolo scelto, nella voce informazioni aggiuntive, troverà indicate le misure per aiutarla a scegliere la borsa più adatta a lei.
Per eventuali domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.

Cosa posso fare se un prodotto è esaurito?

Se il prodotto di suo interesse dovesse risultare esaurito, le suggeriamo di aggiungerlo alla sua Wishlist. In questo modo sarà informato tempestivamente via e-mail se il prodotto dovesse tornare disponibile.

Che cos’è e come funziona un pre-ordine?

Alcune collezioni speciali possono essere acquistate in anteprima online. I prodotti preordinati saranno riservati per lei e spediti non appena disponibili. La data di spedizione prevista è sempre specificata online, nella descrizione dell’articolo e nella conferma ordine che le sarà inviata subito dopo la conclusione dell’acquisto.
Se il suo ordine comprende:

  • sia prodotti disponibili che prodotti in preordine, riceverà due spedizioni separate;
  • articoli in preordine con date di spedizione diverse, i prodotti saranno spediti in un’unica confezione quando sono tutti disponibili.
Cosa succede se ho problemi e il prodotto non è conforme?

Tutti i prodotti venduti su jadise.it sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità. Nel caso in cui un prodotto acquistato su jadise.it, nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, la invitiamo a contrattare il Servizio Clienti, inviando una email all’indirizzo customercare@jadise.it.
Il Servizio Clienti darà tempestivo riscontro alla comunicazione, indicando all’utente quali passi successivi dovrà compiere.

Per ulteriori dettagli circa l’applicabilità della Garanzia Legale di conformità, la invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Vendita.

Dove posso trovare la mia fattura?

La fattura verrà allegata alla mail di conferma spedizione del tuo ordine.

Come posso contattare il servizio clienti?

I nostri Assistenti sono a sua disposizione per rispondere a qualsiasi necessità relativa alla navigazione e alla scoperta del nostro Store, per consigliarla sugli acquisti e per fornirle tutte le informazioni sugli ordini e sulle consegne o per qualsiasi altra richiesta relativa all’azienda. Tutti i servizi sono disponibili dal Lunedì al Venerdi, dalle 9:00 alle 18:00 (escluse festività).

TELEFONO
Può contattarci per telefono al numero 0923 1961962;
– numero attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

E-MAIL
In alternativa può scriverci una e-mail a customercare@jadise.it;
– risponderemo entro 24-48 ore, da Lunedì a Venerdì.

Ordini e Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di consegna?
  • Consegna Standard Italia – entro 3-7 giorni lavorativi – € 12,00* “Salvo offerte”
  • Consegna Standard Europa – entro 12 giorni lavorativi – € 15,00*
  • Consegna Express Italia – entro 2-4 giorni lavorativi – € 15,00
  • Consegna Express Europa – entro 5 giorni lavorativi – € 25,00
  • Consegna SAME DAY Italia – 1 giorno – € 30,00 (ove disponibile)

Per tutte le altre Nazioni verra applicato un costo aggiuntivo di spedizione.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Come posso tracciare il mio ordine?

Al momento dell’invio dell’ordine le invieremo una mail di conferma spedizione, con il link di tracciamento in base al corriere che le permetterà di seguire l’avanzamento della consegna.

È possibile spedire l’ordine in confezione regalo?

Tutti i prodotti sono spediti all’interno di un elegante packaging firmato JADISE al quale potrà aggiungere un biglietto con il suo messaggio personalizzato. Gli ordini non contengono prezzi, quindi possono essere spediti direttamente al destinatario del suo regalo.

Dove è possibile spedire l’ordine

La consegna dei Prodotti acquistati sul Sito è effettuata all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente nel modulo d’ordine che potrà trovarsi nelle seguenti località:

Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong SAR, Corea del Sud, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svizzera, Romania, Russia, Spagna, Svezia, Ungheria, Estonia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti.

La consegna, tuttavia, può essere effettuata solo entro i confini dello Stato associato alla località in cui l’utente sta navigando nel momento in cui inizia il procedimento di acquisto cliccando su “Aggiungi al carrello”. L’utente è pertanto obbligato a inserire nel modulo d’ordine un indirizzo di spedizione che si trovi entro i confini dello Stato associato alla località di acquisto.
Gli ordini che contengono l’indicazione di un indirizzo di spedizione al di fuori di tali confini saranno cancellati e l’importo totale dovuto sarà rimborsato, se già pagato.

Resi e Rimborsi

Come posso cancellare/modificare un ordine?

Se desidera cancellare o modificare il suo ordine, la invitiamo a contattarci tempestivamente via mail all’indirizzo customercare@jadise.it o chiamando il numero 0923 1961962.
Faremo del nostro meglio per soddisfare la sua richiesta. Una volta che l’ordine è in fase di preparazione a magazzino, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.
Se ha ricevuto il suo ordine e desidera restituirlo o cambiarlo la invitiamo a fare riferimento alle istruzioni di reso o di cambi che trova allegate alla mail di conferma ordine o alla sezione Resi&Rimborsi. Una volta ricevuto il suo reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

Entro quanto tempo posso fare un reso?

Può rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio, è tenuto a informarci della sua decisione tramite l’invio di una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica. Di seguito i nostri contatti:

MODALAB s.r.l.
Via Roma, 169 – 91012 Buseto Palizzolo TP
Tel: 0923 1961962
E-Mail: customercare@jadise.it

Come posso effettuare un reso?
  • Compili il modulo di reso che trova allegato alla mail di conferma ordine
  • Incolli l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) avendo cura di coprire l’etichetta di andata e contatti il corriere che verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisce;
  • Se ha perso l’etichetta, contatti il servizio clienti al numero verde 0923 1961962 o via mail all’indirizzo resi@jadise.it: le ne verrà inviata una nuova.
Come posso effettuare un cambio
  • Compili il modulo di reso che trova allegato alla mail di conferma ordine
  • Incolli l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) avendo cura di coprire l’etichetta di andata e contatti il corriere che verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisce;
  • Se ha perso l’etichetta, contatti il servizio clienti al numero verde 0923 1961962 o via mail all’indirizzo resi@jadise.it: le ne verrà inviata una nuova.
Quali sono le condizioni di reso/cambio di un prodotto?
  • Il recesso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
  • Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla notifica della richiesta di cambio al Servizio Clienti;
  • Il recesso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
  • I prodotti devono essere stati acquistati online su jadise.it e non nei negozi o nelle boutique.
  • Nel caso di recesso da Ordine Multiplo, le spese di consegna relative allo stesso non saranno rimborsate, salvo il caso in cui il cliente receda dall’intero Ordine Multiplo.

Il cliente è pregato di rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto, con la procedura indicata qui di seguito. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Può rendere un regalo contattando la persona che glielo ha inviato o, se preferisce, chiamando il nostro Servizio clienti.

Quanto tempo devo aspettare per ricevere il rimborso?

Dopo aver ricevuto il suo reso, verificheremo l’integrità degli articoli prima di accettarli. Questa verifica può richiedere circa 3 – 4 giorni lavorativi dopo la consegna. Il rimborso verrà effettuato il prima possibile dopo l’accettazione del reso, direttamente sulla modalità di pagamento utilizzati per l’acquisto e nella stessa valuta. Vedrà l’accredito sul suo conto all’incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie.

Quanti giorni ho a disposizione per chiedere un reso/cambio?

Può rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio, è tenuto a informarci della sua decisione tramite l’invio di una lettera inviata per posta o posta elettronica.
Di seguito i nostri contatti:

MODALAB s.r.l.
Via Roma, 169 – 91012 Buseto Palizzolo TP
Tel: 0923 1961962
E-Mail: customercare@jadise.it