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WHITE IT'S TIME to SOUTH

17.04.15 -

Tra i finalisti della seconda edizione di ‘It’s Time to South’, iniziativa nata grazie alla partnership tra White, culla della moda d’avanguardia e giovane, e ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, figura anche l’azienda Siciliana Jadise. Dal 24 al 26 settembre 2016 quest’ultima sarà presente nello spazio White Lounge, in Via Tortona 27 a Milano, insieme agli altri giovani brand selezionati da una giuria di esperti negli scorsi mesi: trattasi di promettenti realtà del Sud Italia che puntano tutte su ricerca, qualità dei materiali e made in Italy.

 

Daniele Favaloro con Massimiliano D’Angelo, creatore del marchio

 

Durante i tre giorni di White, Jadise presenterà la sua nuova capsule collection Jadis’Art P/E 2017, una collezione nella collezione. Nata da un’idea del creativo e stilista Massimiliano d’Angelo, la sua principale caratteristica consiste nella personalizzazione di una parte delle borse con le stampe di alcuni giovani artisti. In questa capsule collection, in effetti, i modelli Jadise si trasformano in ‘tela’ bianca capace di accogliere l’atto creativo del pittore/artista, diventando così opere d’arte da indossare. Tra gli artisti che hanno collaborato alla nuova linea realizzata per la P/E 2017, oltre al giovane pittore palermitano Daniele Favaloro, con le cui opere è stato inaugurato questa primavera il progetto Jadis’Art, ci sono Francesco Collura, sempre di Palermo e il creative director Massimo Sirelli.

 

Durante il White, allo stand Jadise saranno presenti i tre artisti del progetto Jadis’Art che per l’occasione intratterranno i partecipanti con una serie di performance live. Francesco Collura ci sarà il 24 settembre, Massimo Sirelli il giorno successivo e Daniele Favaloro l’ultimo giorno. L’orario indicativo è 12:00-16:00.

 

 

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