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FAQ Servizio Clienti

Il mio ordine è stato correttamente inserito?

Se l’ordine è stato inserito correttamente, riceverai una mail automatica che ti avvisa della ricezione del tuo ordine.

 

È possibile modificare o cancellare un ordine?

No, una volta inserito e completato attraverso i dati per il pagamento, l’ordine non può essere né modificato né annullato.

 

Ho riscontrato un difetto nel prodotto acquistato online

Se ricevi un articolo in una condizione errata o danneggiata o se non corrisponde molto bene alla descrizione sul sito, ti preghiamo di avvisare il Servizio Clienti al più presto. La restituzione dell’articolo acquistato può essere effettuata entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna e secondo le modalità da noi indicate.

 

È possibile effettuare dei cambi?

No, non è possibile effettuare delle sostituzioni. Tuttavia è possibile restituire l’articolo ricevuto ed inserire un nuovo ordine per l’articolo desiderato.

 

Dove posso trovare la mia fattura?

La fattura verrà allegata alla mail di conferma spedizione del tuo ordine.

 

Come posso tracciare la mia spedizione?

Quando il pacco viene affidato dal nostro magazzino al corriere, ti verrà inviata una mail di conferma spedizione. Con il numero di tracking contenuto nella mail potrai verificare lo stato del tuo ordine sul “sito del corriere”.

 

Come devo procedere per inserire una richiesta di reso?

Entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo, puoi inoltrare la tua richiesta tramite mail contattandoci su info@jadise.it inserendo un indirizzo mail valido e il numero d'ordine.

 

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

Ti suggeriamo di verificare che l'indirizzo di fatturazione corrisponda ai dati della tua carta utilizzata per il pagamento e di aver inserito un numero di telefono al quale puoi essere contattato.

 

Vedo che il mio pacco è in giacenza presso il corriere, come posso recuperarlo?

Ti invitiamo a contattare il corriere per programmare la consegna.

 

Rimborso

Dopo che avremo ricevuto il pacco del reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, ti verrà inviata una mail di conferma dell'accettazione del reso, con il dettaglio del numero d'ordine, l'importo e la data di erogazione del rimborso. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

 

Quali sono i tempi di consegna dell'ordine?

Le tempistiche di consegna varieranno in base alla tua posizione, entro 2-3 giorni, il tuo ordine sarà approvato, preparato e spedito, generalmente la consegna richiede 2-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Ti verrà inviata una mail di conferma, corredata dal numero di tracciamento della spedizione che, tramite il sito del corriere, ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine.

 

ORDINI & SPEDIZIONI

Tracciabilità dell’ordine

Dopo aver eseguito un ordine, riceverai una nostra mail con inclusi tutti i dettagli sul tuo acquisto. Potresti essere contattato nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori informazioni per verificare il tuo pagamento. Una volta accettato il tuo ordine, esso sarà spedito entro 2-3 giorni lavorativi.

Le tempistiche di consegna varieranno in base alla tua posizione, generalmente la consegna richiede 2-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Saremo lieti di aggiornarti con le informazioni relative al monitoraggio del tuo ordine e fornendoti  una data di arrivo prevista. Puoi anche seguire il progresso di consegna tramite il sistema di tracciabilità presente nella mail ricevuta al momento dell’ordine. Nonostante ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di consegna indicati, ti ricordiamo che non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti allo sdoganamento o alla verifica del pagamento non riuscito.

 

RESI E RIMBORSI

Resi articoli difettosi

Il reso è gratuito.

È il nostro obiettivo che ogni articolo arrivi in ottime condizioni e speriamo che tu sia sempre entusiasta del tuo acquisto. Se ricevi un articolo in una condizione errata o danneggiata o se non corrisponde molto bene alla descrizione sul sito, ti preghiamo di avvisare il Servizio Clienti al più presto.

La restituzione del prodotto acquistato può essere effettuata entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna e secondo le modalità di imballaggio indicate. Se possibile, provvederemo ad accettare il reso per un rimborso completo dell'elemento difettoso.

 

Rimborsi.

Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e accettato da noi, il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Ti terremo aggiornato ad ogni passo. Puoi seguire il ritorno del tuo pacco con il nostro vettore utilizzando il numero di tracking sull'etichetta.

 

*Importante: gli articoli dovranno essere opportunamente imballati come da origine, ed essere collocati all’interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione. Ricordati di applicare il foglio di spedizione “tracking” da noi inviato, sulla scatola utilizzata.

 

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